Il 15 Luglio 1985, in quel di Cascina, un’associazione di due persone apre le porte di una piccola agenzia con il nome “Voce Viaggi”.

L’esperienza decennale e la conoscenza del settore del turismo di uno dei due soci, un certo Sig. Marco Barontini, apportano nel corso degli anni riconoscimenti da parte dei migliori operatori nazionali del turismo e, di pari passo, soddisfazione e gratitudine nei giudizi dei clienti.

Da allora il passa-parola degli stessi accresce il prestigio di “Voce Viaggi”.

Professionalità, assistenza, competenza e conoscenza del “prodotto” sono sempre stati i requisiti fondamentali del personale addetto alle vendite. 
Ad oggi la nostra Agenzia è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di ogni singola persona, in particolar modo consigliando le migliori soluzioni senza mai perdere di vista la qualità e l’aspetto economico.

La nostra attuale nuova sede, aperta da dicembre 2004, ha reso possibile la fruibilità e l’accesso ai nostri uffici grazie ad un libero accesso al parcheggio antistante il nostro ingresso.

Perché scegliere VoceViaggi?

Voce Viaggi non ha confini ed è in grado di proporre soggiorni, crociere, tour organizzati in tutto il mondo, che possono prevedere  anche  un accompagnatore dell’agenzia. L’ufficio è riconosciuto come IATA approved location ovvero autorizzata all’emissione della biglietteria aerea di tutte le compagnie aeree mondiali riconosciute dall’associazione più autorevole.

Siamo inoltre identificati come Agenzia Top Gold Costa Crociere, Top partner del gruppo AlpitourWorld (Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo, Viaggidea, Karambola), gruppo Eden Viaggi, gruppo  Hotelplan, Veratour store,Imperatore Travel, Italo treno, Grandi Viaggi, Delphina Resort, e molti altri operatori turistici.

Abbiamo visitato i luoghi più belli, le mete più insolite e non smetteremo mai di farlo per potervi sempre offrire un consiglio autentico.

Scopri perché viaggiare con VoceViaggi?