Destinazione:isola di Sal
Data Partenza:04/05/2016

Quota per persona, in camera doppia TUTTO COMPRESO    € 785,00

Seppur informale e consigliata agli sportivi la struttura è considerata da noi come la migliore scelta dell’isola. Avendo ventilazione per tutto l’anno, specialmente d’inverno, è metà ideale per gli amanti del kite surf. al tempo stesso l’ampio litorale sabbioso è perfetto per lunghe e affascinanti passeggiate. Lo staff Bravo offre un coinvolgente e vasto programma d’animazione, dal risveglio sino a tarda notte. La sera per chi desidera provare la movida capoverdiana vengono organizzate uscite al vicino centro di Santa Maria.

Formula Tutto Incluso.

Si trova nell’omonimo arcipelago di isole e precisamente sull’isola di Sal. La distanza dall’aeroporto è di soli  23 km  mentre la cittadina di Santa Maria è a poco più di un chilometro.

Il Villaggio è situato all’ interno di un ampio giardino ed è costituito da bungalow  (massimo 3 adulti) distribuiti in gradevoli vialetti dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza. A pagamento: consumazioni minibar (su richiesta). Sono inoltre disponibili camere comunicanti adatte ad ospitare nuclei familiari (minimo 2 adulti + 2 bambini, massimo 4 adulti + 1 bambino). In alcuni periodi dell’anno il villaggio può ospitare clientela internazionale.

La quota comprende:

volo a/r da Malpensa, tasse aeroportuali, visto, 7 notti presso la struttura alberghiera con trattamento di tutto incluso come da catalogo Villaggi Bravo 2016,  prezzo garantito (per evitare qualsiasi adeguamento carburante o valutario) e assicurazione contro le penali di annullamento.

La quota non comprende:

mance, extra e tutto quanto non specificatamente riportato alla voce ” la quota comprende”

DOCUMENTI NECESSARI: PASSAPORTO INDIVIDUALE CON VALIDITA’ MINIMA RESIDUA DI ALMENO 6 MESI DALLA DATA DI RITORNO IN ITALIA.

image_pdfimage_print