Destinazione:SAN ANDRES - ROYAL DECAMERON ILENO
Data Partenza:06/02/2016

 

Quota indidviduale di partecipazione in camera doppia TUTTO INCLUSO € 1.850,00

Preparatevi a vivere il sogno dei Caraibi passeggiando sulla sua spiaggia color talco e immergendoti nel “mare dai 7 colori”.

A soli 5 minuti dall’ aeroporto internazionale Gustavo Rojas Pinilla, in prima linea sul mare sorge il nuovo Seaclub Royal Decameron Ileno.

La splendida spiaggia di fine sabbia bianca. le due piscine collegate da un ampio specchio d’acqua e un idromassaggio (disponibile solo per i maggiorenni) esaltano la più auspicabile vacanza relax.

Lettini e teli mare gratuiti in piscina ed in spiaggia (fino ad esaurimento).

Le 220 camere all’ interno del complesso, distribuite in edifici dai colori caraibici di 3 piani che si ergono nel curato giardino. Sono tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, TV via cavo, telefono, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e balcone. Ogni camera può ospitare fino a 3 persone. A pagamento: minibar.

Il ristorante principale è a buffet per la colazione ed il pranzo. E’ possibile cenare o al ristorante Rasta, il ristorante principale della struttura, oppure in alcuni degli altri numerosi ristoranti della catena Decameron presenti sulla piccola isola di San Andrés. In entrambi i casi è necessario prenotare presso la reception il ristorante prescelto. Per alcuni dei ristoranti esterni alla struttura è previsto il servizio di trasporto organizzato dal Royal Decameron Isleño. 3 bar all’ interno della struttura, aperti dal mattino fino a tarda notte. Snack bar. Possibilità di usufruire dei bar e degli snack bar delle altre strutture della catena Decameron presenti sull’isola.

Internet Wi-Fi.

Sono compresi gli sport nautici non motorizzati, mini corso di sub in piscina e palestra. Programma di intrattenimento diurno, con alcune attività organizzate dall’ animazione locale affiancata dall’ animazione Francorosso, e serale, con musica dal vivo e possibilità di assistere agli spettacoli presenti nelle altre strutture della catena presenti sull’isola.

A pagamento: SPA Zion che prevede massaggi e trattamenti rilassanti.boutique, servizio medico (su chiamata), lavanderia, centro conferenze, rifornimento frigobar.

La quota comprende:

Volo a/r + 7 notti in loco con trattamento di ALL INCLUSIVE come da catalogo SEACLUB FRANCOROSSO 2015/2016 + tasse aeroportuali  da Milano Malpensa + prezzo garantito (no adeguamenti valuti e carburante) + assicurazione contro penali di annullamento + visto turistico.

La quota non comprende:

mance + extra di carattere personale + tutto quanto non espressamente riportato alla voce ” la quota comprende”.

DOCUMENTI NECESSARI: PASSAPORTO INDIVIDUALE CON VALIDITA’ MINIMA RESIDUA DI ALMENO 6 MESI DALLA DATA DI RITORNO IN ITALIA.

image_pdfimage_print