Destinazione:Dubai
Data Partenza:25/10/2014

Dubai è secondo noi la New York del medio oriente. Una destinazione incredibile, affascinante e divertente. Ha un clima secco, caldo e gradevole per la maggior parte dell’anno, spiagge dove poter rilassarsi, incredibili parchi acquatici, enormi mall per lo shopping di qualsiasi genere e il tutto ha come sfondo le più stravaganti e moderne opere architettoniche di hotel, grattaceli e linee metropolitane panoramiche sopraelevate.

Qui la nostra scelta per prezzo, posizione e servizi è ricaduta sul Sofitel Dubai Jumeirah Beach: è un hotel 5 stelle di lusso di Dubai, nel cuore della Nuova Dubai nel Jumeirah Beach Residence sul Walk, l’animata passeggiata lunga 1,6 km con negozi, bar e ristoranti. Adiacente alla Dubai Media City e al Montgomerie Golf Club e vicino alla Jebel Ali Free Zone.

Tra le varie escursioni possibili suggeriamo: il jeep safari nel deserto, il Ferrari World di Abu Dhabi e il mercatino dell’oro nella parte vecchia della città. La presenza di un nostro accompagnatore per tutta la durata del viaggio servirà a suggerire, prenotare le varie cose da fare oltre che ad assistere in loco tutti i partecipanti che ne avessero bisogno.

Inevitabile il trattamento di solo pernottamento e prima colazione per mantenere la libertà di interpretare la vacanza a proprio piacimento.

Infine per rendere comoda e esclusiva questa esperienza abbiamo scelto di volare con la fantastica compagnia aerea Emitares.

Per ulteriori informazioni visita la pagina Contatti.

image_pdfimage_print