Destinazione:Kos
Data Partenza:02/09/2014

Il Porto Bello Beach è uno storico resort Alpitour, molto apprezzato sia dai piccoli che dai grandi. La bella spiaggia sabbiosa, il buon livello di servizio e la cura dei dettagli, hanno reso questa struttura particolarmente adatta ad essere un Alpiclub: un tocco di italianità in più e un’equipe di animazione Alpitour dedicata contribuiscono a rendere indimenticabile la vacanza al Porto Bello Beach. Trattamento: Formula Tutto Incluso

Dove si trova

A circa 3 km dall’animata cittadina di Kardamena cui è collegato da un servizio gratuito di navetta (ad orari prestabiliti). Fermata bus di linea a 100 m. Dista 9 km dall’aeroporto e 30 km da Kos città.

Come si presenta

Complesso dalla tipica architettura mediterranea, costituito da un corpo centrale e vari bungalow dai colori pastello distribuiti nel verde del giardino circostante. Nel corso del 2013 completamente rinnovati reception e ristorante principale.

Spiaggia e Piscina

In prima linea sul mare e sulla bella spiaggia di sabbia, raggiungibile tramite un sottopassaggio. Dispone di 2 piscine con acqua di mare di cui 1 per bambini. Grande novità per il 2014: acquapark con scivoli per grandi e piccini! Uso gratuito di ombrelloni e lettini sia in piscina che in spiaggia (fino ad esaurimento), teli mare con deposito.

Ristorazione

Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking con angolo della pasta e specialità alla griglia, settimanalmente cena italiana e greca. 3 ristoranti tematici (maggiori dettagli al paragrafo Formula Tutto Incluso), bar principale, bar alla piscina e bar alla spiaggia.

Camere

294, parte in corpo centrale e parte in bungalow, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare con ricezione di canali italiani, aria condizionata con controllo individuale, minifrigo, balcone o terrazzo. Le camere doppie standard e vista mare laterale, semplici e di dimensioni contenute, possono ospitare min 2 adulti/max 2 adulti + 1 bambino. Sono inoltre disponibili camere quadruple standard e vista mare laterale, più ampie e confortevoli, con letto matrimoniale e 2 divani letto (ambiente unico, min 2 adulti + 1 bambino/max 3 adulti + 1 bambino). A pagamento: cassetta di sicurezza.

Sport e Attività

Campo da tennis, beach-volley, ping-pong, noleggio canoe e pedalò. A pagamento: noleggio windsurf e catamarano (è richiesto brevetto), sport nautici a motore. Diving center a 3 km.WELLNESS: idromassaggio. A pagamento: massaggi e trattamenti estetici presso l’adiacente Atlantica Porto Bello Royal.

Servizi

Accesso internet Wi-Fi presso la lobby. A pagamento: minimarket e negozio di souvenir.

Assistenza

Assistenza assidua in hotel.

Animazione

Un affiatato team di animatori Alpitour, ben integrato con l’équipe dell’hotel, propone divertenti giochi e tornei con spettacoli serali nel grande anfiteatro.

Cucina dal gusto italiano

Ritrovare sapori nostrani e sentirsi come a casa. In tutti gli iClub i piatti della tradizione e dal sapore mediterraneo sono sempre presenti tra le specialità internazionali.
PRESENZA DI CUOCO ITALIANO PER TUTTA LA STAGIONE.

Bambini e Vacanza

Tipologia camere superiore a 2 adulti: doppie standard e vista mare laterale (max 2 adulti + 1 bambino); quadruple standard e vista mare laterale (max 3 adulti + 1 bambino).
Spiaggia sabbiosa a pochi metri, piscina per bambini con acqua di mare e acquapark con scivoli.
Culla gratuita.
Al ristorante principale: seggiolone e possibilità di scaldare le pappe per i più piccoli (su richiesta), piatti dedicati al buffet per i più grandicelli.
A pagamento: noleggio passeggini e servizio di baby-sitting, entrambi su richiesta.

 i-PPO CLUB

Gli animatori italiani i-PPO Club coinvolgono i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni nelle attività dedicate ai piccoli ospiti Alpitour.

Formula Tutto Incluso

Nei luoghi e agli orari prefissati:

  • pensione completa a buffet presso il ristorante principale
• late breakfast (continentale) a metà mattinata
  • possibilità, previa prenotazione con un giorno di anticipo e fino ad esaurimento posti, di pranzare anche presso il ristorante di specialità mediterranee e di cenare anche presso il ristorante italiano e la taverna greca
  • bevande locali ai pasti: acqua e vino in caraffa, birra alla spina, soft drink (in bicchiere)
  • consumo illimitato di bibite analcoliche ed alcoliche locali, caffè espresso, caffè greco e all’americana, cappuccino, tè e cioccolata
  • ampia scelta di snack caldi e freddi, dolci e salati
  • gelati di produzione locale a volontà
• break pomeridiano con tè, caffè, biscotti e pasticcini
  • spuntino di mezzanotte.

Quota individuale di partecipazione in camera doppia € 940

Quota bambino 2-12 anni in terzo letto SU RICHIESTA (tariffa soggetta a disponibilità limitata) La quota comprende: volo da Bologna, 7 pernottamenti in formula tutto incluso come da catalogo Alpitour, trasferimenti aeroporto-hotel e viceversa, assicurazione medico bagaglio e contro le penali di annullamento,   garanzia prezzo garantito (NO ADEGUAMENTO CARBURANTE E NO ADEGUAMENTO VALUTARIO)

Documenti: carta di identità individuale senza timbri di rinnovo.

image_pdfimage_print