Destinazione:Mar Rosso
Data Partenza:06/05/2017

 

 

Comfort Bravo

Il villaggio dista circa 24 km a sud della città di Marsa Alam e 90 chilometri dall’aeroporto della città, che si raggiunge con un trasferimento di circa un’ora e mezza lungo la strada costiera. La varietà delle proposte, gli spazi e l’accesso facilitato al mare rendono l’hotel ideale per ogni tipo di vacanza, di coppia, con la famiglia e anche per gruppi di amici. La struttura si sviluppa attorno alla grande piscina centrale, con diversi edifici immersi in curatissimi e colorati giardini, ricchi di piante e bounganville. Le 254 camere possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti + 1 bambino, ma per necessità di spazi più ampi, il Bravo Fantazia Resort mette a disposizione su richiesta un numero limitato di camere ancora più grandi, che possono ospitare un massimo di 6 persone ed è anche possibile richiederne di comunicanti. Al loro interno, le camere sono molto spaziose e dispongono di balcone o terrazzo, climatizzazione regolabile, TV satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, telefono, set per la preparazione di tè e caffè all’americana, servizi privati con

doccia, asciugacapelli, una bottiglia da un litro e mezzo in camera al giorno. Sono a pagamento il servizio in camera 24 ore al giorno, il minibar e la connessione internet Wi-Fi (presente in modalità gratuita nella zona reception).
Ombrelloni, lettini e teli mare sono a disposizione gratuitamente sia in piscina sia in spiaggia. Una lunga e ampia lingua di sabbia con accesso diretto a una piscina naturale e con attività di animazione Villaggi Bravo. Un comodo pontile consente l’accesso al mare e la pratica dello snorkeling lungo la meravigliosa barriera corallina ricca di fauna e flora sottomarine tipiche degli straordinari fondali del Mar Rosso. Il villaggio può ospitare clientela internazionale.

Effetto Bravo

Le proposte della Formula Tutto Incluso consentono agli ospiti del Fantazia Resort di poter scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni. Prima colazione, pranzo e cena sono a buffet presso il ristorante principale al coperto, con spettacolo di show cooking a cura dello chef italiano, oppure all’esterno su un’ampia terrazza. C’è la possibilità di pranzare anche presso il panoramico ristorante in spiaggia che ha in menù grigliate, pasta, frutta e insalate. Il Gazebo bar in piscina propone snack, grigliate, insalate e pizza cotta in forno a legna e inoltre snack dolci e salati per la merenda del pomeriggio. Nel trattamento tutto incluso le bevande fredde (analcoliche e alcoliche locali da dispenser o in bicchiere) e calde (caffè espresso locale, caffè all’americana, tè e cioccolata calda da dispenser o in tazza) sono sempre previste e disponibili tutto il giorno nei vari bar, anche quelli in spiaggia e presso la reception. Per un momento davvero speciale è possibile rilassarsi nella tenda beduina sorseggiando una

tazza di profumato karkadè (consumazioni a pagamento). Speciale è anche l’offerta per gli appassionati di attività sportive: le due piscine per adulti scoperte, di cui una riscaldata d’inverno come quella per i bambini, la piscina coperta con idromassaggio presso il centro Spa con ingresso gratuito dalle 9.00 alle 13.00 sono solo una parte di quanto è a disposizione degli ospiti. In spiaggia è presente un’area sportiva dotata di illuminazione notturna con un campo da calcetto in erba sintetica, 2 campi da beach tennis e 2 campi da beach volley. In più, il villaggio ha 2 campi bocce, ping-pong, mini-biliardo e calciobalilla, oltre a una palestra attrezzata per chi desidera mantenersi in forma anche durante la vacanza. Per lo svago dei più piccoli miniclub con un’area giochi dedicata, direttamente sulla spiaggia. A pagamento ci sono le attività del diving center, sauna, bagno turco e massaggi, anche direttamente in spiaggia per un momento di totale relax. Sulla spiaggia la discoteca durante la notte raddoppia l’offerta proposta dal club al coperto.

Formula Bravo

ANIMAZIONE
L’equipe di animazione Bravo allieta il soggiorno degli ospiti con appuntamenti sportivi, giochi e lezioni di ballo. L’intrattenimento serale prevede l’alternarsi di spettacoli, serate di intrattenimento e folklore locale. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy.
BRAVO BIMBO
Bravo si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi e attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato.
B.FREE
Il club per i teenager, uno spazio dove incontrarsi conoscersi e socializzare. Ai ragazzi di Villaggi Bravo sono rivolti appuntamenti sportivi ed eventi d’intrattenimento sotto l’onda dell’energia e del movimento.

Bravo+

Il pacchetto Bravo+ è il supplemento opzionale per rendere più esclusivo il soggiorno, grazie al quale gli ospiti avranno la possibilità di usufruire di servizi speciali. All’arrivo in camera troverete cesto di frutta, una bottiglia di vino locale, pantofoline e accappatoio. Inoltre, riassetto supplementare della camera la sera.

Bravo Sposi

Per le coppie in viaggio di nozze, in omaggio in camera all’arrivo, una torta, frutta e fiori, ciabattine da camera e accappatoio (con sostituzione settimanale), riassetto serale della camera e cioccolatino della buonanotte; tavolo riservato nel ristorante principale.

Quota individuale di partecipazione in camera doppia € 720,00

Quota bambino 2-14 anni non compiuti in terzo letto in camera con due adulti € 225 (tariffa soggetta a disponibilità limitata)

La quota comprende:

  • volo speciale ITC DA BOLOGNA A/R
  • 7 pernottamenti con trattamento di tutto incluso
  • garanzia prezzo garantito (NO ADEGUAMENTI: NE VALUTARIO NE CARBURANTE)  
  • quote d’iscrizione
  • Oneri aeroportuali
  • Visto e assicurazione contro le penali di annullamento

 

La quota non comprende:

  • mance
  • extra e tutto quanto non espressamente riportato nella voce la quota comprende

Documenti: CARTA D’IDENTITA’ individuale senza timbri di rinnovo sul retro con validità minima 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio in Italia+ 2 foto formato tessera identiche e recenti o  PASSAPORTO individuale con validità minima residua di almeno 6 mesi dalla data di ritorno dal viaggio in Italia.

image_pdfimage_print