Destinazione:Merano
Data Partenza:29/11/2014

Dal 29 al 30 novembre 2014.

1’ GIORNO – Ritrovo dei partecipanti al mattino, sistemazione in pullman e partenza. Soste per ristoro facoltativo per il pranzo libero. Arrivo a Merano, tempo a disposizione per visitare la città famosa per i bellissimi giardini e il suo caratteristico mercatino natalizio allestito lungo il fiume e nel centro storico, uno dei più grandi e famosi del Sud Tirol. Al termine proseguimento per l’hotel, cena e pernottamento.

2’ GIORNO – Prima colazione in hotel. Partenza per Bolzano, città celebre per i suoi mercatini natalizi che ogni anno riempiono le piazze e le vie di questa bella città. Tempo libero per passeggiare fra gli stands ricchi di ogni tipo di oggetto natalizio e ricolmi di ogni delizia immersi in un’ atmosfera da fiabe, con cantastorie, bande musicali . Pranzo libero. Nel primo pomeriggio ritrovo dei partecipanti al pullman e inizio del viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.

Quote

Quota di partecipazione a persona Euro 160,00

Supplemento singola Euro 30,00

La quota comprende:

  • viaggio in pullman G:T: per tutta la durata del tour
  • sistemazione in hotel 3 stelle in camere con servizi privati e trattamento di mezza pensione con bevande ai pasti incluse
  • nostro accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • assicurazione medico-bagaglio.

La quota non comprende:

  • extras, mance, ingressi, tasse di soggiorno locali, e quanto non espressamente indicato ne ‘ la quota comprende’.
image_pdfimage_print