Destinazione:Dolomiti
Data Partenza:19/07/2014

Dal 19 al 26 luglio 2014.

1’ GIORNO- Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e partenza alla volta delle Dolomiti. Arrivo in hotel in zona Val di Fassa, in tempo per il pranzo. Sistemazione nelle camere riservate.

Pomeriggio libero. Cena e pernottamento il hotel.

2’ GIORNO – Pensione completa in hotel. Intera giornata a disposizione per rilassarsi nella piscina dell’hotel o per godersi il suo bellissimo centro benessere.

3’ GIORNO – Colazione in hotel e partenza in pullman per una bellissima escursione di intera giornata alla scoperta delle meravigliose Dolomiti Ampezzane. Attraverso i bellissimi passi del Pordoi e del Falzarego raggiungeremo Cortina d’Ampezzo denominata “ la perla delle Dolomiti “ per la sua eleganza e mondanità, raggiungeremo poi il Lago di Misurina, bellissimo lago naturale immerso tra le cime più belle del comprensorio dolomitico tra cui le famose tre Cime di Lavaredo che visiteremo sempre in pullman. Pranzo in corso di escursione con cestino da viaggio fornito dall’ hotel. Al termine dell’escursione rientro in hotel per la cena e pernottamento.

4’ GIORNO – Pensione completa in hotel. Giornata a disposizione per attività individuali. Potrete godervi i servizi dell’hotel o partecipare alle varie attività proposte dall’ ente del turismo locale.

5’ GIORNO – Dopo la colazione in hotel, sistemazione in pullman e partenza per un’altra escursione di intera giornata alla volta della Val Gardena. Visiteremo le caratteristiche cittadine di Selva Valgardena , S:Cristina e Ortisei attraversando paesaggi bellissimi. Pranzo durante l’escursione con il cestino da viaggio fornito dall’hotel. A completare questo bellissimo tour delle più belle cittadine delle Dolomiti, non poteva mancare Canazei, principale cittadina della Val di Fassa dove ci fermero durante il viaggio di rientro. Cena e pernottamento in hotel.

6’ GIORNO – Pensione completa in hotel. Giornata libera per attività individuali.

7’ GIORNO – Dopo la colazione in hotel, partenza per l’ultima giornata di escursione nei dintorni della Val di fassa. Oggi saliremo fino al ghiacciao della Marmolada passando attraverso le belle cittadine di Malga Ciapela, Alleghe: Pranzo in quota con il cestino da viaggio. Nel pomeriggio rientrando all’ hotel ci fermeremo nelle belle cittadine di S:Martino di Castrozza e Predazzo, per una breve visita. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

8. GIORNO- Colazione in hotel. Ultima mezza giornata a disposizione per le attività individuali o per riposarsi in vista del viaggio di rientro che intraprenderemo dopo il pranzo in hotel. Arrivo a Cascina in serata.

Quote

Quota individuale di partecipazione Euro 740,00

Supplemento singola Euro 80,00

La quota comprende:

  • viaggio in pullman g.t. che rimarrà a disposizione del gruppo per tutto il soggiorno per effettuare le escursioni programmate
  • sistemazione in hotel 4 stelle in Val di Fassa con trattamento di 7 pensioni complete + 1 pasto con bevande ai pasti incluse ; aperitivo di benvenuto e 1 cena tipica ladina
  • utilizzo della piscina per adulti e bambini ; attività di miniclub ( dai 3 ai 12 anni) al pomeriggio e alla sera. Ingresso gratuito al Kinderpark
  • assistenza di un nostro accompagnatore/ guida per tutto il soggiorno
  • assicurazione medico- bagaglio.

La quota non comprende:

  • fassa card per le attvità di animazione in paese, costo delle salite in funivia, mance, extras e tutto quanto non descritto ne ‘ la quota comprende’.
image_pdfimage_print