Destinazione:Zanzibar
Data Partenza:08/02/2017

L’Eden Village Kendwa Beach Resort si trova sulla costa nord occidentale di Zanzibar, dista 60 km da Stone Town e dall’aeroporto, in una magnifica zona ricca di mangrovie, palme da cocco, bellissime spiagge e barriere di corallo.

Costruito nel rispetto dello stile architettonico locale ed in piena armonia con l’ambiente circostante, il Resort è immerso in un giardino tropicale e si affaccia direttamente sulla meravigliosa spiaggia corallina di Kendwa, rinomata per la sua sabbia fine e bianchissima e per essere lambita dal mare più bello dell’isola, azzurro, trasparente e sempre balneabile grazie alla minore azione delle maree in questo tratto di costa.

L’immenso splendore del paesaggio ed i colori dell’acqua raggiungono il massimo della bellezza durante il tramonto, tanto incantevole da rendere Kendwa la meta più ambita per assistere a questo magico spettacolo naturale.

Il villaggio mette a disposizione degli ospiti camere spaziose tipo bungalow, arredate con eleganza e tra le quali spiccano le camere Deluxe, recentemente rinnovate e situate in un area esclusiva caratterizzata da un ambiente estremamente curato, il ristorante “Ngalawa Beach” situato sulla spiaggia con servizio a buffet ed il bar in spiaggia per godere in pieno relax della magia che avvolge il resort.

Servizi: sala TV sat. A pagamento: collegamento wi-fi presso la spiaggia ed il bar Serengeti, internet point, boutique,servizio lavanderia e servizio medico esterno (su richiesta).

Relax e divertimenti: 1 piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), beach soccer, bocce, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso. A pagamento: massaggi in spiaggia, centro diving interno “Diving Ocean”.

Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; miniclub e Tarta point 3/11 anni, junior club Jek 12/17 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia: ampia e di finissima sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Carte di credito: American Express, Mastercard e Visa. Si consiglia l’Euro per i pagamenti di extra in contanti.

Quote

Quota individuale  € 1.450,00.

Quota bambino 02-14 anni non compiuti in terzo letto in camera don due adulti su richiesta e soggetto a disponibilità limitata!

Visto e tax in loco USD 100,00 circa.

Le quote comprendono: quota individuale di partecipazione in camera doppia, trattamento di all inclusive come riportato da catalogo Eden viaggi, prenota sicuro(comprensivo di copertura assicurativa contro le penali di annullamento), oneri aeroportuali da Milano Malpensa e tasse di soggiorno.

La quote non comprendono: visto e tasse da pagare in loco USD 100,00 suscettibili di eventuali variazioni da parte delle Autorità della Tanzania, eventuale adeguamento carburante e/o valutario che sarà comunicato al momento della consegna dei documenti di viaggio.

Documenti: passaporto individuale con validità minima residua di almeno 6 mesi dalla data di ritorno del viaggio in Italia.

image_pdfimage_print