Destinazione:kIWENGWA
Data Partenza:02/02/2016

Quota individuale di partecipazione in camera doppia TUTTO COMPRESO € 1.490,00

L’impatto più bello del villaggio lo si ha una volta giunti in spiaggia: splendida, ampia, lunga  e di finissima sabbia bianca.Il gioco delle maree affascina la vista e lo rendE un punto mare davvero unico.

La struttura è immersa in un rigoglioso giardino dove si trovano anche le camere, offre un’atmosfera unica e servizi alberghieri di qualità. Sport, divertimento, feste a tema, show serali all’interno dell’anfiteatro accompagnano una vacanza dal reale sapore esotico.

Formula Tutto Incluso.

Per l’ngresso in acqua si consiglia l’utilizzo di scarpette in gomma.

Una magnifica struttura in legno di casuarina e makuti, la fibra locale ricavata dalla palma, accoglie la hall e i servizi comuni.

Tutte le camere offrono i seguenti comfort: servizi privati, asciugacapelli, minifrigo, aria condizionata e balcone. A pagamento: connessione Wi-Fi.

Pensione completa a buffet nel ristorante principale con presenza di cuoco italiano. Bevande incluse ai pasti: soft drink, acqua minerale naturale, birra e vino locali serviti in bicchiere. Adiacente al ristorante principale, sorge il nuovo Garden Grill Restaurant, immerso nel verde tropicale sotto le stelle di Zanzibar che offre, sempre in formula tutto incluso, la possibilità di gustare quotidianamente su prenotazione, grigliate di carne o pesce. Bar centrale con caffetteria, soft drink e birra locale serviti in bicchiere, vino locale e alcolici nazionali fino alle ore 24. Sulla spiaggia, vicino la piscina, snack bar “Baobab Beach Café” con snack caldi, bevande analcoliche e alcoliche nazionali durante il giorno, a disposizione anche per pranzo e cena con menu fisso. Sempre in spiaggia, Sushi Bar che offre, nell’arco della giornata frutta e sushi, accompagnati da soft drink, frullati e succhi. A pagamento: caffè espresso e cappuccino, bevande in bottiglia e in lattina, gelati presso il bar in spiaggia, cena a base di aragosta su prenotazione presso il Garden Grill Restaurant o il Baobab Beach Cafè e le consumazioni dopo le ore 24.

Piscina, palestra, campo da tennis, beach-volley, beach-soccer, acquagym, aerobica, bocce, ping-pong. A pagamento: illuminazione campo da tennis, centro diving (prenotazioni a carico del cliente prima della partenza dall’Italia – dive@bluebayzanzibar.com) e kite all’interno del villaggio. Ogni settimana, nelle vicinanze, si svolge il più importante torneo di beach-volley di tutta Zanzibar: le squadre sono selezionate tra gli ospiti dei vari villaggi e si sfidano in un torneo molto animato per conquistare la mitica coppa Kiwengwa.

In spiaggia, all’ombra delle palme e in piscina, lettini; teli mare su cauzione. Sala TV, piccola biblioteca, sala riunioni. A pagamento: lavanderia, connessione Wi-Fi in tutte le aree comuni, in piscina e in spiaggia; boutique, cassette di sicurezza in reception e centro benessere “Mchaichai SPA”. Servizio medico interno.

ANIMAZIONE
Lo staff di animazione propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli nell’ anfiteatro coperto (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical). Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy.

BRAVO BIMBO
Bravo si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi e attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato.

B.FREE
Programmi sportivi, laboratori teatrali, intrattenimento multimediale e molto altro per i ragazzi dei Villaggi Bravo. Energia, movimento e divertimento per essere insieme i protagonisti del B.Free: l’esclusivo club per i teenager.

La quota comprende:

Volo a/r + 7 notti in loco con trattamento di tutto incluso come da catalogo Villaggi Bravo 2015/2016 + tasse aeroportuali  da Milano Malpensa + prezzo garantito (no adeguamneti valuti e carburante) + assicurazione contro penali di annullamento.

La quota non comprende:

tasse di soggiorno USD 1 al giorno a persona (da pagare in loco)+ visto USD 50 per persona  (da pagare in loco) + tassa di uscita USD 40 per persona (da pagare in loco) + mance + extra + tutto quanto non espressamente riportato alla voce ” la quota comprende”

 

DOCUMENTI NECESSARI: PASSAPORTO INDIVIDUALE CON VALIUDITA’ MINIMA RESIDUA DI ALMENO 6 MESI DALLA DATA DI RITORNO IN ITALIA + VISTO RILASCIATO E DA PAGARE IN LOCO IN AEROPORTO.